Pubblicata la graduatoria finale del corso

Si pubblica la (effettua il download della Graduatoria) graduatoria finale di merito del corso BIOPOLIS Formazione “Esperto nella gestione di bioraffinerie: allestimento di sistemi colturali sostenibili, bioconversione di biomasse in biochemicals, loro polimerizzazione e successiva trasformazione dei polimeri in materiali per l’industria”

I primi 15 (quindici) classificati in graduatoria finale saranno ammessi a frequentare il corso di Formazione e assegnatari di una borsa di studio. In caso di rinuncia o decadenza dei vincitori, si procederà allo scorrimento della graduatoria finale di merito in favore di coloro che risultino utilmente collocati nella stessa. Le borse assegnate ai vincitori che restino disponibili per rinuncia o decadenza, saranno assegnate ai candidati idonei nell’ordine della graduatoria.

I primi due candidati idonei non vincitori potranno partecipare al corso come uditori. L’uditore può subentrare come effettivo partecipante al corso in caso di rinuncia da parte di uno dei candidati ammessi e può ottenere il titolo se rispetta le condizioni fissate per i vincitori.

Gli uditori non usufruiranno di alcun contributo per la frequenza al corso.

I primi 17 classificati in graduatoria (15 assegnatari di borsa più i 2 uditori) dovranno formalmente accettare la frequenza al corso presentandosi presso il Centro Interdipartimentale di Ricerca Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione Territoriale “Raffaele d’Ambrosio” (L.U.P.T.) via Toledo 402 Napoli, entro e non oltre il 24 maggio 2016, dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

Lascia un commento